Casa Protetta  Karol 

Specializzata in Assistenza Alzheimer e altre Demenze

La Casa è luogo di appartenenza e identità. Uno spazio fisico intriso di emozioni e momenti di vita vissuta. in KAROL CASA PROTETTA sappiamo ricostruire questi spazi.


Capire
Accudire
Sostenere
Ascoltare


I nostri ospiti sono assistiti 24H/24H con i seguenti servizi:


ANIMAZIONE SOCIO CULTURALE
ASSISTENZA MEDICA SPECIALISTICA
ASSISTENZA INFERMIERISTICA
ASSISTENZA FISIOTERAPICA
FORNITURA DEL VITTO
PULIZIA DELLA PERSONA
LAVATURA E STIRATURA BIANCHERIA
SERVIZIO SPIRITUALE


Un ambiente confortevole e studiato per una migliore accoglienza del paziente. La Struttura fa parte di un Network di Strutture Sanitarie controllate dal Gruppo Karol, ciò garantisce ai nostri ospiti un’assistenza a 360 gradi.
Per maggiori informazioni :
www.karolcasaprotetta.it
Centro informazioni – 091 772 2751
Gruppo Karol www.karolstrutturesanitarie.it

La Casa Protetta, nasce per fornire un Servizio di alta qualità al territorio, per dare una risposta alla drammatica diffusione delle patologie cronico degenerative.

Karol Casa Protetta, vanta tra i propri servizi un centro pasti interno e centralizzato che è presente all’interno di una delle strutture sanitarie facenti parte del gruppo Karol S.p.A. considerato che all’interno del centro pasti lavora una vera e propria equipe di cuochi e addetti al servizio con amore dedizione e passione, giornalmente preparano i pasti per tutti gli ospiti curandone la qualità e l’igiene. I menù personalizzati vengono studiati da professionisti in collaborazione con medici dietologi nel rispetto sia delle diete particolari quindi, dei parametri nutrizionali e di varietà e gradevolezza delle pietanze proposte, infine, Tale servizio costituisce fiore all’occhiello del Gruppo.

Con cadenza periodica presso la Casa Protetta Karol si riunirà un equipe specializzata di assistenti sociali e psicologi, con la finalità di supportare le famiglie dei nostri ospiti al fine di rispondere ad ampie e diverse esigenze di informazioni e offrire consulenze, orientamento, per le famiglie. Ciò al fine di alleggerire il carico assistenziale che deriva dalla malattia del congiunto attraverso l’attivazione di processi di comunicazione e di aiuto psicologico.