LA KAROL SCENDE IN CAMPO CON IL PALERMO CALCIO

 

Il Gruppo Karol Strutture Sanitarie scende in campo con l’U.S.C. Città di Palermoabbiamo infatti siglato spiega Davide Zummo uno dei dirigenti del Gruppo un accordo di partnership con la società rosa nero.

L’accordo è stato fortemente voluto da entrambe le parti. Già negli anni scorsi il gruppo Karol aveva stretto accordi con altre realtà siciliane del mondo dello sport e quest’anno abbiamo confermato concretamente di sostenere il mondo delle fragilità e dello sport in quanto queste due realtà hanno un essenza in comune, ovvero, quello di accompagnare le persone nel superamento dei propri limiti lo sport e le fragilità infatti, hanno questo humus in comune e sono entrambi luoghi privilegiati di promozione della persona, ecco il motivo della vicinanza del mondo della sanità al mondo dello sport.

 

Il Palermo Calcio grazie a questo accordo avrà la possibilità di garantire a tutti i calciatori della rosa del Palermo ma anche a tutti i suoi dipendenti nonché alle altre sue categorie calcistiche di usufruire di tutti quei servizi clinici erogati dalle strutture del gruppo Karol.